Chi Siamo

The Consulting Finanziaria CF è una azienda di consulenza Internazionale di management e strategia di business. Chi siamo?: “siamo una delle maggiori aziende della consulenza strategica di alta direzione e collaboriamo con clienti appartenenti a tutti i settori e in ogni parte del mondo allo scopo di identificare le migliori opportunità, affrontare le sfide più critiche e trasformare il loro business”.

Lavoriamo con alcune delle aziende più innovative del pianeta e molte di loro rientrano nelle aziende più grandi e influenti del mondo, ma annoveriamo anche aziende di media grandezza, organizzazioni no-profit e agenzie internazionali.

Una significativa esperienza e un’ampia competenza in tutti i settori ci portano a guardare oltre le soluzioni comuni o standardizzate e a preferire e supportare idee nuove, originali ed efficaci. Generiamo i migliori Benefici e con voi raggiungiamo i migliori risultati e soprattutto non facciamo Trading con i nostri Asset, ma ci orientiamo esclusivamente ai nostri Clienti.


Generiamo Benefici e Strategie per il futuro

Questo argomento elenca le dieci qualità necessarie per le aziende per rimanere davanti alla concorrenza e vincere la gara per il mercato nel prossimo decennio. Con così tanto rapido cambiamento e di accelerazione delle tendenze, è importante per le aziende essere, il più grande e il migliore, altrimenti corrono il rischio di rimanere indietro e diventare anche corse aziende.

Adattabile

I vincitori di domani saranno quelle aziende che sono i migliori a identificare e anticipare gli spostamenti del mercato e la gestione dei sistemi complessi e multi-azienda. La necessità di cicli più brevi e di reazione più rapidi è maggiore in quanto il ritmo di cambiamento è rapido e solo le aziende che possono adattarsi ad essa avranno successo.

Globale

È un fatto che tutti sono in competizione con tutti da ogni dove. Ciò significa che i mercati futuri per la crescita in Asia avrebbe preso molti leader aziendali fuori delle loro zone di comfort. Quindi, ciò che funziona a Monaco di Baviera potrebbe non funzionare a Mumbai e quindi vi è la necessità di comprendere il mercato fluido.

Collegato

Come il mondo diventa più piccolo a causa di una maggiore integrazione e tecnologie di comunicazione migliore, ci sono cambiamenti nel campo della strategia, che i leader aziendali di domani deve abbracciare. Ciò significa che le aziende di domani devono occuparsi delle più nuove forme di comportamento del cliente e di nuovi modelli di affari.

Sostenibile

Con la sempre incombente minaccia del cambiamento climatico e della catastrofe ambientale, le imprese devono perseguire strategie di crescita sostenibili e garantire che utilizzino risorse limitate in modo più efficiente. Queste strategie conducono a tutto lo sviluppo delle parti interessate anziché i profitti per le ditte da solo.

Cliente

In primo luogo affinchè le aziende realizzi la grandezza, devono sviluppare i legami impressionabili profondi e durevoli con i loro consumatori. Hanno bisogno di trasformare i consumatori in acquirenti ripetere e in alcuni casi, hanno bisogno dei clienti di essere evangelisti marchio che significa che i clienti sono la migliore fonte di pubblicità per le aziende.

Adatto

A vincere l’arte di esecuzione è uno dei principali driver di vantaggio competitivo e le aziende veramente grande strategie in un modo che guida il miglioramento nelle aree critiche identificate per il successo. Queste aziende hanno strutture piane e agili che velocizzano i flussi di informazioni, migliorano il processo decisionale e hanno sofisticati modelli di pricing.

Valore Guida

È un fatto che le imprese devono creare valore per tutti i loro stakeholder, questo è qualcosa che non ha età, e senza tempo che rende le imprese e le loro eredità duraturo per tutte le parti interessate. Il valore che un’azienda crea ha due componenti, che sono guadagni e crescita. È impossibile separare i due e dal momento che lavorano in tandem, il valore che l’azienda crea deve essere sia profitti a breve termine e il successo a lungo termine.

Attendibile

Anche se la fiducia non appare sul bilancio di una società, è il bene più prezioso per le aziende. Difficile da costruire e più difficile da sostenere, nonché più facile da sperperare, fiducia riposta dai clienti determina il successo di una società è a lungo termine. La rivoluzione digitale non offre mai prima di opportunità di espandere e accelerare gli aspetti della reputazione delle aziende.

Coraggio

Se le aziende non evolvono con i tempi, corrono il rischio di diventare ridondanti. Quindi, le aziende hanno bisogno di essere in avanti cercando e reinventarsi per tenere il passo con i loro concorrenti. Queste società non sarebbero accecato e superato dalla concorrenza. Ciò significa che le aziende devono sperimentare su base continuativa e non avere paura di abbracciare un cambiamento radicale dall’esterno e dall’interno.

Ispirando

Infine, i capi di affari di domani sono figure di ispirazione molto nello stampo di figure religiose e mitologiche da storia. Ciò significa che la leadership epica è necessaria dai leader di domani, come vanno circa l’impostazione dell’ordine del giorno che i loro seguaci possono adattarsi e emulare, se possibile, che si traduce in un luogo di lavoro ispirato così come il rispetto esterno.


We are Different, We are Power, We are Independent Advisory Firm.